Vodafone ha presentato la sua Christmas Card: con 10€ ogni 4 settimane avrete a disposizione 2GB di traffico dati aggiuntivi e streaming video illimitato sui principali servizi disponibili.

La nuova Christmas Card di Vodafone è attivabile da oggi e prevede il pagamento di 10€ ogni 4 settimane per avere 2GB di traffico dati LTE aggiuntivi rispetto al vostro piano (in assenza di un altro piano dati, potete comunque attivare l’offerta per abilitare i giga). L’offerta prevede anche lo streaming illimitato sulle principali piattaforme come YouTube, Facebook, Sky Go, Netflix e Infinity: in pratica, visualizzare video streaming sulle piattaforme supportate non andrà a consumare i 2GB a vostra disposizione. Due i limiti: il primo è che non potrete visualizzare i video ad alta risoluzione, ma solo a 480p; il secondo è che questa offerta è valida solo per i primi tre rinnovi, visto che successivamente lo streaming video sarà conteggiato nel consumo dei 2GB.
Maggiori dettagli sul sito ufficiale.
Sul listino dell’operatore troviamo anche una versione particolare dell’iniziativa, la Christmas Card Tablet & PC, rivolta a tutti coloro che attiveranno un’offerta solo dati Giga Start, Giga Extra o Giga Maxi.
La promozione offre 3 GB di traffico Internet alla velocità massima, anche in 4G nelle aree coperte dal segnale LTE di Vodafone (fino ad una velocità massima di 225 Mbps in download). In più, come per la versione “classica” di Christmas Card, anche la Christmas Card Tablet & PC prevede lo streaming video senza consumare i GB dell’offerta attivata.
La riproduzione video è illimitata per lo streaming con una risoluzione massima di 480p sulle piattaforme video che la prevedono o con con quella originale sui servizi su cui non è possibile cambiare la qualità.
Quanto costa la promozione
La Christmas Card Tablet & PC, come la versione standard, ha una una durata di 3 rinnovi (ogni rinnovo ha 4 settimane di durata) e i costi sono i seguenti:
- Giga Start (15 euro/4 settimane): 8 GB di Internet per 3 rinnovi + streaming videos senza consumare dati, anziché 5 GB;
- Giga Extra (25 euro/4 settimane): 13 GB di Internet per 3 rinnovi + streaming videos senza consumare dati, anziché 10 GB;
- Giga Maxi (35 euro/4 settimane): 23 GB di Internet per 3 rinnovi + streaming videos senza consumare dati, anziché 20 GB.
I piani Giga di Vodafone comprendono anche il servizio Rete Sicura per 3 rinnovi, poi avrà un costo di 1 euro ogni 4 settimane (se non siete più interessati potrete disattivarlo senza costi aggiuntivi).
L’attivazione di Christmas Card Tablet & PC è possibile tramite il sito ufficiale Vodafone.it o attraverso l’applicazione ufficiale My Vodafone. Sugli stessi canali è possibile disattivare la promozione in anticipo. Christmas Card Tablet & PC è attivabile già da oggi e sarà disponibile fino al 10 gennaio 2017. In alternativa potete cliccare sul pulsante che trovate qui in basso