Tucano presenta la nuova linea di cover per iPhone 6

Da Cupertino a Milano, dall’iPhone 6 a Tucano. L’azienda leader nella produzione di accessori e cover per iDevice non ha perso tempo e ha subito presentato la sua nuova linea per il nuovo modello di smartphone di Apple, presentato ieri sera al Keynote, appuntamento annuale per le novità della line up della Mela.

unnamed (2)

Tucano, anticipando praticamente tutte le altre aziende, ha presentato la nuova linea che si adatta perfettamente all’estetica dell’iPhone 6 nei modelli Libro, Filo, Leggero, Elektro e Tela rispettando il brand di Apple e cercando un’estetica più glam. L’intera collezione è in duplice formato (4,7 pollici e 5,5 pollici). La versione Libro ha un guscio posteriore rigido, una chiusura a scatto e il rivestimento esterno in eco-pelle, mentre l’interno è morbido e antigraffio, venduto in colorazione nera e rossa.

La versione Filo, sempre disponibile in due modelli di grandezza, ha una chiusura magnetica frontale e all’interno ha anche dei vani per l’inserimento di carte di credito o biglietti da visita: è venduto in colorazione nera, argento, fucsia e bianco ghiaccio. Il Leggero, invece, ha una decorazione metallica sui bordi, la stampa Saffiano sull’esterno in eco-pelle e un design traforato che lascia intravedere il logo della Apple, in colorazione nera e bianca. L’Elektro snap si presenta in materiale PC, leggero e protettivo, e infine il Tela snap ha uno stile traforato ma pur sempre in materiale PC, venduto anche in colorazione rossa lampone.

unnamed (1)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori