GLAMLIFE, l’app dedicata al gossip si aggiorna con tante novità

GLAMLIFE, l’app gratuita che porta gli amanti del gossip nel mondo della moda e delle celebrità, annuncia un importante aggiornamento alla versione 3.1 per  iOS.

glamlife

VEDI SU APP STORE

Glam Life è un’app pensata per le fanatiche del gossip, che ora è stata completamente rinnovata con un’interfaccia più elegante in stile mosaico e numerose nuove caratteristiche fra cui una galleria foto, migliori opzioni di personalizzazione e di espressione della propria opinione sugli articoli letti.

Glam Life è un’applicazione gratuita che raccoglie tutte le ultime novità su news, gossip, moda e tanti semplici consigli dedicati alle donne. Su Glam Life è possibile trovare informazioni da partner quali Che donna, SoloGossip, Cibovino.com, Finzioni, Doppio Schermo e tanti altri. Inoltre, l’applicazione permette agli utenti di creare i propri canali di notizie per filtrare notizie relative ai loro personaggi o temi preferiti.

Nella versione 3.1 offre nuove fotogallery su moda, celebrità e viaggi, una finestra aperta sulla vita dei VIP e tantissimi temi da seguire come cultura, cucina, cinema, libri, design, viaggi, moda, bellezza e tanto altro per fare risplendere ancora di più l’estate.

Il layout dell’applicazione è stato aggiornato con particolare attenzione ai grandi schermi, ottimizzato indipendentemente per iPad. Il nuovo layout, che permette di personalizzare completamente la homepage, e la navigazione dell’applicazione in modalità “rivista” rendono GLAMLIFE il passatempo ideale  per la spiaggia.

La nuova versione offre un’esperienza di lettura completamente nuova sia per smartphone che per tablet:

  • un nuovo design, più luminoso ed elegante;
  • un nuovo catalogo di temi da seguire e sui quali ricevere notifiche;
  • delle nuove gallerie fotografiche tematiche;
  • la possibilità di navigare anche offline per poter leggere in qualunque luogo si vada in vacanza.

Il lettore deve solo scegliere i temi che preferisce, GLAMLIFE li trasformerà in una rivista con centinaia di articoli completi giornalieri da più di 180 testate e blog di qualità fra cui Chedonna.it, Finzioni Magazine, Cibovino, Cinetrailer, Zapster. Il lettore potrà poi decidere se approfondire le news navigando nell’applicazione per parole chiave tramite la TagNav Cloud.

Glam Life è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti