Dopo i primi striscioni montati alcune ore fa, gli addetti scelti da Apple stanno continuando a lavorare sulla parte frontale dello Yerba Buena Center, lì dove si terrà l’evento di presentazione dell’iPhone 5. I nuovi cartelloni appena montati riproducono diversi colori, lasciando intendere che l’evento possa vedere come protagonisti anche una nuova serie di iPod colorati.

I nuovi cartelloni evocano infatti le grafica utilizzata in passato da Apple per lanciare i nuovi iPod in occasione proprio dell’evento di settembre che, fino al 2010, era interamente dedicato alla musica. Nel 2011, invece, Apple ha dedicato questa data alla presentazione dell’iPhone 4S e anche quest’anno, salvo clamorose sorprese, Tim Cook dovrebbe presentare la nuova generazione di smartphone.




Accanto all’iPhone 5, però, potrebbero esserci anche altri prodotti e questi cartelloni colorati fanno pensare proprio agli iPod. Da escludere la possibilità di vedere iPhone di colori diversi dal bianco e dal nero, dato che gli inventari di diversi operatori mostrano solo questi due colori.
Ricordiamo che l’evento si terrà mercoledì 12 settembre alle ore 19 italiane e iPhoneItalia lo seguirà per voi.