OpenSiri, apri le applicazioni installate su iPhone 4S utilizzando Siri – Anteprima Cydia

OpenSiri è il primo tweak specifico per iPhone 4S che permette di lanciare le applicazioni, di sistema e non, utilizzando semplicemente la nostra voce. OpenSiri è un tweak studiato specificamente per Siri che permette di estendere ulteriormente le funzionalità dell’assistente vocale di Apple.

OpenSiri funziona con tutte le applicazioni: sia quelle presenti di default, sia quelle installate dall’App Store. Per utilizzare il tweak basta richiamare Siri premendo il tasto Home e quindi pronunciare “Open” o “Launch” e il nome dell’applicazione che si desidera lanciare. Siri confermerà l’operazione e lancerà l’app richiesta dall’utente.

Ma non è tutto! Con OpenSiri potrete inoltre modificare una serie di impostazioni per personalizzare l’uso di Siri (e dello stesso OpenSiri) in base alle vostre esigenze. Tra queste troviamo un’impostazione che permette di mantenere attivo l’ascolto da parte di Siri, in modo tale da poter richiamare l’assistente vocale semplicemente pronunciandone il nome. Dalle Impostazioni potrete anche modificare le parole chiave e il livello di filtro, oltre che la qualità dell’audio, il feedback vocale e attivare e disattivare i suoni e le vibrazioni. Insomma, un tweak davvero completo e utile!

OpenSiri sarà disponibile per il download da Cydia tra qualche ora.

Via – iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime