AllertaSoglie per TRE si aggiorna: ecco tutte le novità

La versione 1.0.9, appena rilasciata su AppStore di AllertaSoglie per TRE introduce alcune importanti novità e migliora le caratteristiche preesistenti dell’applicazione. Provero’ a spiegarvi brevevemente in cosa consiste l’update.

Allerta Soglie è tutto quello che ti serve per utilizzare in maniera semplice e produttiva il tuo iPhone con abbonamento TRE.

Inserisci i tuoi dati di accesso al portale areaclienti.tre.it, potrai usufruire di un potente e versatile consulente elettronico che tiene traccia per te della contabilità del tuo abbonamento telefonico.

Partiamo dalle nuove funzionalità.

  • E’ stato aggiunto il supporto per AirPrint™. Adesso è possibile stampare, direttamente dal proprio iPhone, le fatture presenti nell’apposita sezione. In questo modo, se si è persa una fattura o si ha necessita’ di averne una copia cartacea immediata sarà possible farlo in pochi minuti, direttamente dal proprio iPhone.
  • A grande richiesta, da parte degli utenti, e’ stata aggiunta la possibilità di disattivare l’indicatore su icona. Adesso, se non si vuole avere nessuna indicazione (minuti, sms, megabytes rimanenti) sull’icona, sarà possibile disattivare questa funzione dal pannello di configurazione, accessibile dall’icona IMPOSTAZIONI del proprio iPhone.
  • E’ stato migliorato il sistema di verifica in background che permette di aggiornare in maniera automatica il traffico disponibile. In questo modo, ad ogni consultazione dell’applicazione, si avrà a disposizione il traffico più recente, in base alle disponibilità del server della TRE, senza dover effettuare complicate operazioni.

Come sempre l’aggiornamento è gratuito per tutti i possessori di AllertaSoglie. Per i nuovi utenti, invece, il costo dell’applicazione è invariato a 0.79€.

Offerte Amazon di oggi