iDOTMobile: tracking professionale su iPhone

iDOTMobile è la versione iPhone dell’omonima ed apprezzata applicazione già disponibile per Blackberry, Android e Windows Mobile.

Con questa applicazione è possibile visualizzare su mappa dove si trovano i propri amici e colleghi che utilizzano iDOTMobile, tracciare tutti i percorsi effettuati, rilevare determinati punti di interesse e condividerli con i propri amici, scattare foto georeferenziate e condividerle, inviare messaggi gratuiti via IP e creare dei gruppi di amici/colleghi/familiare per una gestione avanzata delle varie opzioni.

Tutto quello che viene registrato durante un percorso, e relativamente anche alle altre funzioni, viene salvato in tempo reale sui server di DOTMobile, che quindi farà da vero e proprio archivio personale.

Inoltre l’acquisto di DOTMobile permette, a tutti i componenti di un gruppo di accedere al portale di tracking professionale DOTMobile, da dove  è possibile avere tutte le informazioni dei viaggi effettuati, foto, eventi, velocità di spostamento, altitudine e utilizzare ulteriori funzione avanzate. Inoltre l’utente può anche accedere, con qualsiasi tipo di telefono cellulare, al portale DOTMobile WAP, per visualizzare posizione, indirizzo e velocità di qualsiasi componente del gruppo.

Presto sarà disponibile anche una versione WORK, dedicata esclusivamente alle aziende e che permetterà inoltre di gestire l’assegnazione del lavoro, gestire le missioni, rendicontare il lavoro svolto e tanto altro.

Qui trovate un completo tutorial per l’utilizzo di iDOTMobile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store