TIM Videogol: il calcio in tempo reale su iPhone e TIM

Su AppStore è disponibile una nuova applicazione grazie alla quale tutti gli utenti con scheda TIM hanno la possibilità di vedere i videogol della Serie A praticamente in tempo reale.

L’applicazione offre i video dei gol del campionato, corredati dalle informazioni più rilevanti ed essenziali sulla partita, che risultano quindi subito accessibili e immediatamente disponibili.

L’interfaccia dell’applicazione ruota automaticamente offrendo due diverse modalità di visualizzazione: una verticale a lista e una visualizzazione orizzontale, dove le miniature dei videogol possono essere sfogliate, spostate sull’asse temporale, ruotate per accedere ai dettagli; i video, in streaming, sono ottimizzati per sfruttare le capacità della rete; le notifiche push, infine segnalano i momenti salienti dei match, inizio e fine partita e la presenza di nuovi videogol, in modo da non perdere nessun evento della diretta.

L’utente ha anche la possibilità di votare i gol e condividere i risultati delle partita tramite Facebook o Twitter.

Per visualizzare i gol è necessario pagare 1,59€ a settimana tramite in-app purchase. Ogni settimana è acquistabile singolarmente. Per mancanza di diritti sono esclusi i video delle partite casalinghe del Napoli. I turni infrasettimanali sono già compresi nel prezzo.

L’applicazione funziona solo in 3G e solo tramite scheda TIM.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store