My Spot Pro per iPhone: fai sapere a chi vuoi dove ti trovi

Chi di voi possiede un iPhone 3GS, dotato quindi di antenna GPS, converrà sul fatto che potrebbe risultare un comodo strumento per far conoscere agli altri la vostra posizione in particolari situazioni: My Spot Pro vi permette di condividere queste informazioni con una ristretta cerchia di persone scelta da voi stessi.

My Spot Pro vi permette di segnalare la vostra posizione a chi desiderate con pochi, semplici comandi. Potete inoltre condividere i vostri dati inviandoli a servizi di social network quali Twitter e Facebook e, evenutalmente, allegarvi una foto o una registrazione audio.

Memorizzando fino a 20 luoghi che visitate di frequente, segnalare la vostra posizione diventa ancora più immediato. Se vi trovate in situazione di emergenza, è disponibile un panic-button che una volta premuto, invierà ai vostri contatti più cari la vostra posizione, aggiornandoli di continuo nel corso dei vostri spostamenti.

Unico inconveniente il fatto che tutti queste notifiche vengono inviate via email: gli utenti a cui desiderate comunicare i vostri dati devono avere quindi accesso ad un servizio di email via telefono, cosa che non tutti hanno a disposizione oggigiorno. Il prezzo dell’applicazione è di 1,59 €. Vi è inoltre una versione Lite con funzioni limitate, chiamate My Spot.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store