RompiCapo Gratis: un nuovo puzzle game per iPhone provato da iPhoneItalia

M5 Systems LLC ha sviluppato un nuovo puzzle game dal titolo RompiCapo che consiste nel portare a termine un puzzle raggifuranti una tra le varie immagini che l’utente può selenzionare. iPhoneItalia he deciso di provarlo per voi.

Non sempre il fatto che un gioco sia gratuito implica che esso sia di bassa qualità. E’ proprio questo il caso di RompiCapo Gratis, il nuovo puzzle game proposto da oggi su AppStore. Con la semplice inserzione di qualche banner pubblicitario che intermezza il gioco, RompiCapo si rivela un gioco ben strutturato, facile da usare e decisamente rilassante.

Questo poichè non vi sono timer a scandire il tempo ne contatori a segnalare il vostro punteggio: un invito alla calma, a prendervi tutto il tempo che vi ci vuole. Potrete scegliere tra quasi 50 immagini su cui agire, ed inoltre decidere se attivare o meno la funzione che permette ai pezzi di ruotare, il che incremente notevolmente la difficoltà.

Il gioco è accompagnato da una lieve musica e in vostro aiuto avrete le due funzioni Sbircia che vi indica alcuni pezzi utili alla soluzione e Vedi immagine che vi permette di fare riferimento all’immagine nella sua forma originale. Potrete inoltre scegliere da quanti pezzi venga formato il puzzle (25, 36 o 49).

Per informazione vi segnaliamo che la versione a pagamento del gioco, al prezzo di 0,79 €, è priva di pubblicità e consente di utilizzare le immagini del proprio iPhone come temi del puzzle.

Insomma, un giudizio positivo per un gioco che non ha grandi pretese, ma che, nonostante ciò, da buone soddisfazioni.

La versione full è disponibile al prezzo di 1,59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store