Locifier: informa automaticamente i tuoi amici quando arrivi a destinazione

Locifier è una nuova applicazione per iPhone  davvero comoda e semplice sa usare.

Attraverso le notifiche push è infatti possibile informare automaticamente gli amici di aver raggiunto la destinazione desiderata.

Tra le altre cose è anche possibile salvare tutti luoghi preferiti semplicemente inserendo il loro indirizzo e Locifier provvederà a individuare la loro posizione sulla mappa, proprio come Google Maps. Si può anche inserire un pin al centro della mappa e Locifier provvederà ad individuare l’indirizzo.

Al raggiungimento della destinazione Locifier provvederà automaticamente ad inviare a tutti i contatti selezionati la notifica push con la tua nuova posizione (logicamente anche l’amico dovrà avere l’applicazione installata).

Per attivare il servizio di invio delle notifiche è necessario aver selezionato la destinazione, almeno un amico e aver fatto un tap sul pulsante Attiva nella sezione Destinazioni.

Dalle impostazioni potrai selezionare il raggio entro il quale sarai considerato arrivato a destinazione e verranno inviate le notifiche.

Logicamente l’invio delle notifiche potrà avvenire solamente in presenza di connessione a internet ed esclusivamente tra dispositivi con Locifier installato.

Infine è possibile scambiare i contatti tramite bluetooth.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store