iLocalis: rintracciare il proprio iPhone

iLocalis è un’applicazione, disponibile gratuitamente tramite Cydia, che consente tra le altre cose di rintracciare l’iPhone ovunque si trovi.

Appena lanciamo iLocalis, il programma controllerà se siamo già registrati e, in caso negativo, ci verrà chiesto di inerire un nome utente ed una password; cliccate poi su Register per effettuare le registrazione.

Il servizio sarà gratuito per i primi 10 giorni, poi bisognerà effettuare una donazione (minimo 2.50$).

Ora non dovete far altro che andare sul sito http://www.ilocalis.com/, inserire i vostri dati (registrati dall’iPhone) e controllare la posizione esatta del vostro iPhone.

Nel caso in cui il vostro dispositivo venga rubato, è anche possibile effettuare una chiamata in remoto o inviare un sms per visualizzare il numero della nuova SIM inserita nell’iPhone.

Con iLocalis potete anche vedere dove si trovano i vostri amici, inviare messaggi o essere avvisati se qualche amico si trova nelle vicinzanze (logicamente anche loro devono avere iLocalis installato ed attivo).

iLocalis funziona in background, per cui anche se si è tornati alla springboard la localizzazione funziona perfettamente.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia