Downloader, un’altra applicazione per scaricare file dal Web su iPhone

E’ disponibile su AppStore un’applicazione molto valida che ci consente di scaricare per poi condividere dei file in modo semplice e rapido. Stiamo parlando di Downloader.

Titolo: Downloader – Download, View and Share Files from the Web. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 2.7 MB. Link AppStore. Fw: 3.0

L’applicativo implementa al suo internto un browser con cui navigare alla ricerca del file che desideriamo. Possiamo così scaricarlo con pochi tap sullo schermo. Inoltre abbiamo a disposizione anche un ottimo file manager, grazie al quale possiamo visualizzare, modificare e copiare i nostri download come meglio preferiamo.

Come altre applicazioni presenti su AppStore, anche Downloader permette di condividere i nostri file tramite FTP e HTTP con tutti i dispositivi collegati tramite rete 3G o Wi-Fi.

L’applicazione è localizzata nella sola lingua inglese; segnaliamo poi la presenza di una versione Lite gratuita a questo link, privata di alcune funzioni quali download illimitati, creazione di file ZIP e protezione tramite password. E’ comunque l’ideale per provare Downloader per valutare l’eventuale acquisto della versione a pagamento.

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store