Nokia non ci sta e definisce Apple “frutta confusa”

setteb.it ci ha fatto notare il botta e risposta che continua giorno dopo giorno tra Apple e Nokia. Durante la presentazione dell’iPad, il grande CEO di Apple, ha mostrato una classifica riguardante gli incassi, tra le più note case appartenenti alla categoria mobile.

Secondo Nokia, i numeri riguardanti i guadagni mostrati dal CEO Steve Jobs, durante l’ultimo evento Apple, non sono del tutto corretti.

Apple is the largest mobile devices company in the world.

Traduzione: Apple è la più grande compagnia di dispositivi mobile al mondo.

Questa la frase incriminata, proiettata sul maxi-schermo, che ha causato l’ennesimo malumore in casa Nokia.

Sommando gli incassi Apple dell’ultimo trimestre abbiamo: $ 5.578.000 fatturati con l’iPhone, $ 3.391.000 con l’iPod e $ 2.758.000 incassati con i vari MacBook per un totale di $ 11.727.000 di dollari. Non sappiamo quanto un MacBook posso essere considerato un prodotto mobile, ma il CEO Apple lo considera tale.

Nokia, dal canto suo, vanta un guadagno di 8.179.000 Euro, equivalenti a circa $ 11.450.000 dollari. Quindi, inferiore al totale ottenuto da Apple.

Prontamente, nella giornata di ieri, Nokia fa partire una nuova polemica, pubblicando sulla homepage un articolo intitolato “A Fruit Confused“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità