Risiko su iPhone con Lux Touch

Vi sfido a dire che non avete mai giocato a Risiko nella vostra vita. Bene, visto che tutti avete giocato, ora potrete farlo anche sul vostro iPhone grazie a Lux Touch. La cosa più interessante è che questa versione è gratuita.

Le regole non ve le spiego perchè già le sapete. Vi dico solo che il vostro colore sarà sempre il Blu. In basso a destra potrete vedere durante il vostro turno il numero di nuovi carri armati, la possibilità di posizionarli alla fine del turno ‘Fortify’ e la possibilità di finire il turno ‘End’.

In basso a destra ci sono le statistiche dei vari giocatori.

Il gioco è molto veloce, senza perdite di tempo e con ritmi molto rapidi: si parte subito con lo schieramente dei propri carri armati e si toccano i confini dei territori per cercare di conquistarli.

Questa versione Lite anticipa la versione completa che uscirà tra pochi giorni, la quale avrà dei miglioramenti grafici, nuove mappe e funzionalità, nonchè la possibilità di sfidare gli amici sullo stesso iPhone

Considerazioni

Il gioco attira molto, arrivare alla fine all’inizio non è semplice. Rimango in attesa di una versione con multiplayer. Il gioco lo trovate gratuitamente su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store