Pay Mobile: un gestore di account PayPal

Pay Mobile è un’applicazione AppStore, prima conosciuta con il nome di HayPal e che permette di gestire i vostri account PayPal.

Pay Mobile rende facile il monitoraggio di tutti i vostri account, il bilancio è  elencato a destra sulla schermata iniziale, nella valuta corretta, è possibile tenere traccia delle vostre finanze in un colpo d’occhio e proteggerlo con due livelli di protezione con password.

Dalla schermata iniziale è anche possibile aggiungere o modificare gli account, utilizzare il pulsante Aggiorna per aggiornare tutti i saldi di conto o selezionare un account specifico, toccandolo, ed entrare nel menù dove sarà possibile visualizzare i dettagli di tutte le transazioni recenti, incluso il nome dell’acquirente, l’importo della transazione e la moneta utilizzata.

Potete utilizzare la funzione filtro per trovare una specifica operazione; fissando i criteri propri, è possibile scaricare le transazioni da un acquirente specifico, o la ricerca di tutte le transazioni per l’ultima settimana, quelle che sono state completate, in attesa e altro.

Infine è possibile l’invio di denaro a qualsiasi conto PayPal inserendo l’indirizzo email e l’importo o anche inviare le restituzioni  per merce resa o servizi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store