Apple TV+ pubblica il primo trailer della serie Dark Matter

Scopriamo il primo trailer di “Dark Matter”, serie TV in arrivo su Apple TV+.

dark matter apple tv

Apple TV+ ha svelato il trailer del suo nuovo thriller fantascientifico “Dark Matter”, con Joel Edgerton accanto al premio Oscar Jennifer Connelly, Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi e Oakes Fegley.

Acclamato come uno dei migliori romanzi di fantascienza del decennio, “Dark Matter” è una storia sulle strade non prese. La serie racconta le vicende di Jason Dessen (interpretato da Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le strade di Chicago, viene rapito e portato in una versione alternativa della sua vita. La meraviglia si trasforma rapidamente in un incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo al multiverso di vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà sconvolgenti, intraprende un viaggio straziante per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: se stesso.

Dark Matter apple tv

Basata sul libro campione d’incassi dell’autore bestseller del New York Times Blake Crouch, la nuova serie Apple Original di nove episodi sarà disponibile su Apple TV+ con i primi due episodi a partire dall’8 maggio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+