TikTok Photos, in arrivo il rivale di Instagram?

TikTok Photos potrebbe essere il vero competitor di Instagram.

tiktok photos

Sembra che TikTok stia pianificando il lancio di una nuova app di condivisione foto chiamata “TikTok Photos“, così da fare ancora più concorrenza a Instagram.

Nell’ultima versione di TikTok sono stati scoperti numerosi riferimenti all’app di foto, rivelando alcune delle sue funzionalità, integrazioni e persino la sua icona. Tra i vari riferimenti, frasi come “Apri TikTok Photos”, “Scarica TikTok Photos” e “Condividi questo post su TikTok Photos” suggeriscono connessioni dirette tra la piattaforma video esistente e la nuova app di condivisione di foto.

tiktok ban

TikTok consente già da tempo agli utenti di pubblicare contenuti basati su foto in formato video o carosello, ma attualmente l’app non ha una reale alternativa alle piattaforme di social media dedicate alla condivisione di immagini.

TikTok Photos probabilmente cerca di sfidare direttamente il dominio di Instagram nello spazio di condivisione delle foto. Tra l’altro, Instagram si è sempre più concentrata sui contenuti video, proprio nel tentativo di competere con TikTok.

Al momento non ci sono informazioni sulla data di lancio della nuova app TikTok Photos.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News