Riprendono le riprese per la seconda stagione di Severance

La seconda stagione di Severance arriverà su Apple TV+.

severance apple tv+

Il cast e la troupe della serie “Severance” di Apple TV+ sono tornati sul set per girare la seconda stagione, dopo uno sciopero durato diverse settimane.

Nel maggio 2023, la produzione della pluripremiata serie “Severance” è stata interrotta per volere del sindacato degli scrittori e del SAG-AFTRA. Ora, dopo più di otto mesi di ritardo, la serie torna in produzione.

L’annuncio è stato fatto lunedì dal creatore della serie Ben Stiller su X.

severance 2

Severance è una delle serie di Apple TV+ più acclamante dalla critica, che ha come protagonista Mark Scout, interpretato da Adam Scott. La Lumon Industries utilizza una procedura sperimentale per dividere chirurgicamente i ricordi lavorativi e quelli personali dei dipendenti.

Come accennato, la storia dei dipendenti della Lumon Industries che scelgono di cambiare il loro sistema di memoria cerebrale per isolare ciò che accade a casa da ciò che accade al lavoro. Nel corso della serie, Mark (interpretato da Adam Scott) si renderà conto della vera natura del suo lavoro.

Apple TV+ ha annunciato che le riprese della seconda stagione sono iniziate con Dan Erickson come sceneggiatore. Ben Stiller torna come regista e produttore esecutivo. Confermato anche il cast con Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+