Quanti Vision Pro ha venduto Apple nel primo fine settimana?

Buone vendite per il Vision Pro durante il primo fine settimana di preordini.

Apple Vision Pro

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple ha venduto tra 160.000 e 180.000 visori Vision Pro durante il suo primo fine settimana di preordini.

In un nuovo post su Medium, Kuo ha affermato che i visori sono andati sold-out subito dopo l’apertura del processo di preordine, con tempi di spedizione per tutti i modelli che sono aumentati di cinque-sette settimane.

Apple Vision Pro

Sebbene il tutto esaurito immediato e i tempi di spedizione prolungati sembrino positivi, Kuo ha avvertito che le date di spedizione sono poi rimaste invariate a 48 ore dal l’apertura dei preordini, indicando che la domanda potrebbe ridursi rapidamente dopo che i più interessati hanno effettuato gli ordini.

app store vision pro

Per fare un confronto, i nuovi modelli di iPhone si esauriscono subito dopo l’apertura dei preordini, ma di solito continuano a registrare un aumento costante delle date di spedizione nei giorni successivi, indicando una domanda in crescita.

Kuo ritiene che spedire 500.000  Vision Pro è un obiettivo alla portata di Apple, ma la domanda potrebbe essere una questione chiave poiché “Vision Pro è ancora un prodotto di nicchia”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita