Gli accessori ufficiali Vision Pro in un nuovo brevetto Apple

Nuovi brevetti Apple rivelano i primi accessori per il visore Vision Pro.

Nei nuovi depositi di brevetti di design provenienti da Hong Kong sono emersi i primi accessori ufficiali del Vision Pro di Apple.

Venerdì 22 dicembre a Hong Kong ad Apple sono stati concessi altri 70 brevetti di design legati al suo visore Vision Pro. I brevetti includono un accessorio per Vision Pro mai visto prima, con una serie di immagini che lo mostrano da varie angolazioni. Il design dell’accessorio in questione sembra corrispondere ad una fascia del Vision Pro che utilizza un tessuto intrecciato soft-touch per coprire l’intera parte anteriore e i lati del visore. L’accessorio non copre la parte posteriore del visore né il Light Seal in alcun modo, probabilmente progettato per proteggere il display EyeSight del visore da graffi e altri danni. La copertura presenta anche una linguetta sul lato sinistro per facilitarne la rimozione.

L’altro brevetto di design ottenuto da Apple nell’ultima serie di presentazioni riguarda una batteria per Vision Pro, erroneamente identificata da alcuni siti web come una nuova batteria MagSafe, che mostra una porta in rilievo. Questo accessorio è degno di nota perché conferma che il cavo dell’unità batteria del visore di Apple è removibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Brevetti