Black Friday Certideal: fino a 20€ di sconto sugli iPhone ricondizionati per Cyber Monday

Certideal offre una vasta gamma di iPhone ricondizionati in offerta speciale per l'arrivo del Black Friday 2023.

iPhone

Su Certideal sono presenti svariati iPhone ricondizionati in sconto per l’avvicinarsi del Black Friday 2023 e la promozione risulta cumulabile con un ulteriore codice sconto per il massimo risparmio. Scopriamo meglio le offerte a disposizione.

Gli iPhone ricondizionati rappresentano una scelta saggia per coloro che vogliono godere dei prodotti Apple senza spendere le cifre richieste per l’acquisto dei dispositivi nuovi di zecca. La parola “ricondizionato” potrebbe far pensare a dispositivi usurati, ma questi iPhone sono controllati riparati e aggiornati per essere pienamente funzionanti. Non solo: in base ai difetti estetici, è possibile scegliere un ricondizionato più economico o più costoso e trovare la giusta scelta per ogni esigenza. Questo li rende una soluzione non solo conveniente dal punto di vista economico ma anche responsabile, in quanto riduce la quantità di rifiuti elettronici prodotti ogni anno in favore della sostenibilità ambientale e del sostegno all’economia circolare.

Il noto sito per l’acquisto di iPhone ricondizionati, Certideal, offre una selezione di dispositivi appositamente scontati per il Cyber Monday 2023 ai quali è possibile aggiungere un ulteriore codice sconto per risparmiare altri 15€.

Codice sconto: CYBERMONDAY

Sul sito di Certideal, quindi, trovate una vasta gamma di iPhone ricondizionati, dai più datati iPhone X ai più recenti iPhone 12 Pro Max nella sezione delle offerte Cyber Monday. Al momento non ci sono dispositivi più recenti, come iPhone 13 o iPhone 14 tra le offerte Black Friday ma sono comunque disponibili nelle altre sezioni del sito ufficiale di Certideal per chi necessita in modo specifico di uno dei più nuovi smartphone di Apple.

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte