iFixit ci mostra l’iPhone 15 al microscopio

L'iPhone 15 visto al microscopio grazie a iFixit.

iphone 15 microscopio.jpeg

Dopo il teardown dell’iPhone 15 Pro, iFixit torna con uno sguardo più approfondito all’interno dell’iPhone 15 standard. Il teardown dell’‌iPhone 15‌ di iFixit include una vista di molti componenti con un microscopio, dandoci uno sguardo molto particolare del dispositivo.

Con il microscopio, iFixit ci offre uno sguardo più da vicino all’involucro e al display dell’iPhone, mettendo in mostra i singoli pixel. Ci sono viste ingrandite fino a 700x di tutto, dal connettore della batteria ai magneti all’interno del Taptic Engine.

iphone 15

Anche internamente, l’‌iPhone 15‌ è molto simile all’iPhone 14, ma internamente c’è una fotocamera più grande da 48 megapixel, che iFixit conferma non essere la stessa fotocamera presente nell’‌iPhone 15 Pro‌ Max. I “bucket” quad pixel nella fotocamera dell’‌iPhone 15‌ sono circa il 22% più piccoli, il che significa che la fotocamera non è in grado di funzionare bene in condizioni di scarsa illuminazione come la fotocamera dell’‌iPhone 15 Pro‌ Max.

Lo smontaggio di ‌iPhone 15‌ di iFixit non rivela nulla che non sapevamo già, ma ci offre uno sguardo inedito al dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware