Lo sviluppatore Camera+ rilascia l’app Photon Camera

"Photon Camera" è la nuova app per sfruttare al meglio le potenzialità della fotocamera di iPhone.

LateNiteSoft, lo sviluppatore di Camera+ ha rilasciato una nuova app “Photon Camera” progettata per i fotografi professionisti.

Trasforma il tuo iPhone in uno strumento fotografico professionale con Photon Camera. Progettato per i fotografi appassionati e aspiranti, Photon ti consente di catturare il mondo come lo vedi, con notevole facilità e precisione. È ora di trasformare ogni istantanea in un capolavoro mozzafiato!

L’app supporta le riprese in JPEG, HEIC, True RAW e ProRAW. In particolare, LateNiteSoft ha pubblicato un manuale dettagliato in sei parti per aiutare gli utenti a imparare l’app. Di seguito, la descrizione dell’app.

Design minimalista e intuitivo

Abbandona il disordine e concentrati sul tuo scatto. Photon Camera sfoggia un design elegante e minimalista che mette a portata di mano le funzionalità essenziali. Dì addio alle fastidiose modalità della fotocamera e sfrutta la potenza dell’accesso istantaneo ai controlli manuali per la messa a fuoco, l’esposizione e il bilanciamento del bianco. L’interfaccia utente pulita ti consente di regolare le impostazioni senza problemi, in modo da poter catturare lo scatto perfetto ogni volta.

Strumenti potenti e professionali

Prova il meglio della fotografia professionale sul tuo iPhone. Photon Camera ti fornisce strumenti robusti come l’esposizione dal vivo, l’istogramma e il picco di messa a fuoco, assicurandoti di catturare esattamente ciò che desideri. Che tu stia scattando in pieno giorno o in condizioni di scarsa illuminazione, la nostra app si adatta per aiutarti a ottenere il clic perfetto.

Browser di immagini senza soluzione di continuità

Rivivi i tuoi ricordi in un colpo solo con il nostro browser di immagini facile da usare. Sfoglia le tue acquisizioni recenti, ottieni approfondimenti dettagliati su ciascuna foto e condividi o elimina con un solo tocco.

Puoi scaricare Photon Camera dall’App Store gratuitamente. L’accesso a tutte le funzionalità costa 3,99 euro al mese o 22,99 euro all’anno; tuttavia, è disponibile un abbonamento a vita a tempo limitato offerto a 44,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store