watchOS ottimizzerà le app native per Apple Watch più grandi

Finalmente, watchOS 10 potrebbe offrire app ottimizzate per Apple Watch Ultra.

watchOS 10 si preannuncia come un importante aggiornamento per gli utenti Apple Watch, inclusa una maggiore attenzione ai widget per consentire agli utenti di accedere a informazioni facilmente visibili. Ora, Bloomberg riferisce che watchOS 10 rinnoverà anche “tutte le app principali” per sfruttare al meglio le dimensioni dello schermo di Apple Watch più grandi.

Per quanto riguarda watchOS 10, la fonte afferma che uno degli obiettivi di Apple è quello di migliorare le principali app watchOS per Apple Watch Ultra. “Apple sta rinnovando tutte le app principali dell’Apple Watch con nuovi design per sfruttare i display più grandi dell’Apple Watch Ultra e gli orologi standard più grandi”, riferisce Mark Gurman.

Questa è stata una lamentela molto comune tra gli utenti di Apple Watch Ultra dall’introduzione del dispositivo lo scorso anno. L’Apple Watch Ultra ha il display più grande mai visto su un Apple Watch, ma Apple non ha ancora aggiornato molte delle app integrate e dei quadranti per sfruttare appieno quel display.

Come riportato in precedenza, watchOS 10 includerà anche un nuovo focus sui widget.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor