Apple rinnova “The Morning Show” per una quarta stagione

Arriverà anche la quarta stagione per The Morning Show.

La serie  “The Morning Show” su Apple TV+ è stata rinnovata per una quarta stagione prima della premiere della terza, con una possibile quinta stagione come ulteriore opzione.

the morning show quarta stagione
Apple ha rinnovato la serie per una terza stagione nel gennaio 2022, con in nuovi episodi che arriveranno in autunno anche se l’azienda non ha ancora condiviso una data ufficiale per la premiere. Oggi, Deadline rivela che ci sarà anche una quarta stagione di “The Morning Show”.

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono nel cast della serie e collaborano anche come produttori esecutivi. I loro contratti dovevano terminare alla fine della terza stagione, ma secondo quanto riferito Apple è in trattative per continuare con la quarta stagione e forse anche una quinta.

I nuovi attori che appariranno nella terza stagione includono Nicole Beharie, Stephen Fry, Jon Hamm e Tig Notaro. La serie è interpretata anche da Nestor Carbonell, Mark Duplass, Janina Gavankar, Marcia Gay Harden, Tom Irwin, Karen Pittman, Bel Powley e Desean Terry.

the morning show 3.jpg

Witherspoon ha anticipato che Jon Hamm interpreterà il personaggio di Paul Marks, un magnate dei media che darà a Cory Ellison “nuovi investimenti per la trasmissione”.

The Morning Show è ispirato al libro “Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV” di Brian Stelter. La serie vede protagonisti Jennifer Aniston (Alex Levy) e Reese Witherspoon (Bradley Jackson) nei ruoli principali, come presentatrici di un canale nazionale di notizie. Nella prima stagione, la storia ruotava intorno alle accuse di presunte molestie sessuali a carico di Mitch Kessler, altro presentatore del programma interpretato da Steve Carell. La seconda stagione riprende proprio dove si è conclusa la prima, con Levy e Jackson che combattono il sessismo ai più alti livelli dell’organizzazione.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+