Apple conferma la terza stagione di The Morning Show

Arriva la notizia che tanti fan aspettavano: The Morning Show è stata rinnovata per una terza stagione.

Apple ha da poco ufficializzato l’arrivo della terza stagione di The Morning Show, una delle prime e più apprezzate serie disponibili nel catalogo Apple TV+.

the morning show 3.jpg

The Morning Show è una delle serie ad aver riscosso il maggior successo su Apple TV+, grazie ad un cast di prim’ordine e ad una sceneggiatura sempre avvincente e realista. Billy Crudup ha vinto un Emmy per il suo ruolo di attore non protagonista, mentre Julianna Margulies e Hasan Minhaj si sono uniti al cast per la seconda stagione disponibile dal 17 settembre.

La serie vede protagonisti Jennifer Aniston (Alex Levy) e Reese Witherspoon (Bradley Jackson) nei ruoli principali, come presentatrici di un canale nazionale di notizie. Nella prima stagione, la storia ruotava intorno alle accuse di presunte molestie sessuali a carico di Mitch Kessler, altro presentatore del programma interpretato da Steve Carell. La seconda stagione riprende proprio dove si è conclusa la prima, con Levy e Jackson che combattono il sessismo ai più alti livelli dell’organizzazione

Ora, Apple fa sapere che la terza stagione di The Morning Show è in fase di lavorazione e sarà disponibile entro la fine del 2022.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+