Apple rilascia HomePod 16.4 e un nuovo firmware per lo Studio Display

Aggiornamenti anche per HomePod e Studio Display.

Oltre a iOS 16.4, macOS 13.3 e agli altri update rilasciati oggi, Apple ha pubblicato anche l’aggiornamento HomePod 15.4 e una nuova versione firmware per lo Studio Display.

Secondo le note di rilascio di Apple, HomePod 16.4 aggiunge una maggiore stabilità e miglioramenti delle prestazioni all’‌HomePod‌.

Il software ‌‌‌‌‌‌HomePod‌‌‌‌‌‌‌ viene installato automaticamente su ‌‌‌‌‌‌‌HomePod‌‌‌ a meno che la funzione non sia disabilitata‌‌‌‌, ma ‌‌‌‌‌‌‌HomePod‌‌‌‌‌‌‌ può anche essere aggiornato manualmente nell’app Casa su iPhone, iPad o Mac seguendo le istruzioni nella sezione dedicata allo speaker.

Disponibile anche il nuovo firmware 16.4 progettato per Studio Display.

studio display
Il firmware dello Studio Display può essere aggiornato collegando il monitor a un Mac. I possessori di Studio Display possono accedere a Preferenze di Sistema > Aggiornamento software per installare il firmware.

Secondo le note di rilascio di Apple, lo Studio Display Firmware Update 16.4 aggiunge il supporto per la ricalibrazione sul campo del display utilizzando il Pro Display Calibrator. Consente quindi flussi di lavoro a colori specifici che possono richiedere una calibrazione personalizzata da parte di uno spettroradiometro interno.

L’aggiornamento include anche piccoli miglioramenti alla stabilità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News