L’app Facades ti mostra come è stato realizzato ogni Apple Store

Sei un patito degli Apple Store e vuoi conoscere tutto a riguardo? Non perderti questa app!

Se sei un fan degli Apple Store, probabilmente non potrai fare a meno dell’app Facades.

Michael Steeber ha lanciato la sua prima app completa sull’App Store: Facades. La nuova app è disponibile su iOS, iPadOS e macOS. Steeber ha detto:

Cinque anni fa, ho aperto l’app Note sul mio Mac e ho iniziato a creare un hub per tutte le mie informazioni sugli Apple Store. Il documento è iniziato in piccolo, ma alla fine è diventato davvero enorme, tanto che non riuscivo più ad utilizzare l’app. Avevo bisogno di un modo migliore per trovare le informazioni su un determinato Apple Store.

Quel “modo migliore” si è rivelato essere una sua app personale, che ora è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti su iPhone, iPad e Mac.

L’app contiene le informazioni su tutti gli Apple Store che siano mai esistiti, che sono ben 521.

I negozi sono raggruppati in comode categorie, quindi puoi navigare per posizione, stile di design o caratteristica del negozio. Ho incluso elenchi di negozi spostati, rinominati o chiusi. Le tendenze e le statistiche dei negozi sono illustrate con grafici colorati.

Sebbene questa sia la sua prima volta sull’App Store, non è la prima volta che Steeber rilascia un’app per i fan dell’Apple Store. All’inizio di quest’anno, ha rilasciato l’app Apple Store Time Machine che ha permesso agli utenti di viaggiare attraverso alcuni degli Apple Store più iconici in un ambiente 3D che ha creato da zero.

Steeber è una delle menti più esperte al mondo sugli Apple Store ed è fantastico vederlo continuare a contribuire con progetti gratuiti per far divertire tutti noi.

Puoi scaricare l’app Facades dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store