Disponibile il supporto iPhone con MagSafe di Belkin per portatili Mac

Da Belkin arriva l'atteso supporto iPhone con MagSafe per portatili Mac.

Presentato durante la WWDC 2022, ora è disponibile per l’acquisto l’accessorio Belkin per la funzione Continuity Camera.

supporto iPhone con MagSafe di Belkin per portatili Mac

La nuova funzione Continuity Camera di iOS 16 e da macOS Ventura richiede uno specifico accessorio MagSafe per iPhone per essere sfruttata al meglio.

Grazie a questa funzione, è possibile avviare una videochiamata utilizzando l’iPhone al posto della webacam del Mac, beneficiando di funzionalità come “Desk View” e “Studio Light” per illuminare la scena e consentire angolazioni differenti durante la chiamata. Inoltre sarà possibile utilizzare la funzionalità Center Stage quando effettueremo una videochiamata sul Mac utilizzando come webcam l’iPhone, così da avere sempre il vostro volto al centro della scena.

Al momento, l’unico accessorio compatibile con questa funzione è il supporto Belkin. Con questo accessorio puoi fissare al tuo portatile Mac un iPhone compatibile con MagSafe e usare le nuove funzioni Continuity per la fotocamera per chiamare con FaceTime, registrare filmati, fare videocall e non solo.

L’aggancio magnetico tiene fermo l’iPhone e permette posizionare il telefono in verticale o in orizzontale. Quando non è collegato al Mac, puoi usare il supporto come impugnatura e come sostegno per guardare video su iPhone.

Il prezzo è di 34,95€, disponibile nei colori bianco e nero su Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News