Apple Watch Ultra ha una batteria del 76% più grande rispetto al Series 8

L'autonomia maggiore dell'Apple Watch Ultra è gestita da una batteria molto più grande.

L’Apple Watch Ultra è dotato di una batteria più grande del 76% rispetto alla Series 8 da 45 mm, secondo le specifiche scoperte in un database di certificazione cinese.

apple watch ultra

La certificazione rivela che l’Apple Watch Ultra ha una batteria da 542 mAh. L’Apple Watch Series 8 da 45 mm ha una batteria da 308 mAh (identica a quella del modello precedente). La differenza tra il modello Ultra e il modello standard da 45 mm è del 76%.

Il modello Series 8 da 41 mm ha invece una batteria da 282 mAh, mentre il Series 7 ha una batteria da 284 mAh. Questa differenza minima sarà impercettibile nell’uso quotidiano.

Con l’Apple Watch Series 8, Apple promette la stessa durata della batteria dei modelli della generazione precedente, vale a dire un’intera giornata. Con l’Apple Watch Ultra, Apple afferma che gli utenti possono aspettarsi fino a 36 ore di utilizzo normale e fino a 60 ore con la modalità Low Power attivata. Attenzione, perché Apple Watch Ultra può durare solo fino a 18 ore con una singola carica quando è connesso interamente all’LTE. Apple afferma che la sua dichiarazione di 36 ore di durata della batteria si basa su un totale di otto ore di connessione LTE e 28 ore di connessione all’iPhone tramite Bluetooth.

La modalità Basso consumo, disponibile su tutti i modelli Apple Watch supportati da watchOS 9, prolunga la durata della batteria disabilitando funzioni come l’aggiornamento in background delle app, il display sempre acceso, la misurazione in background dell’ossigeno nel sangue e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch