Ecco quanto costerà riparare un Apple Watch Ultra

Quanto costa riparare il nuovo Apple Watch Ultra?

Apple Watch Ultra è la new entry nella gamma di smartwatch dell’azienda di Cupertino. Ecco quanto costerà riparare un Apple Watch Ultra senza la polizza AppleCare+.

Apple Watch Ultra

Le riparazioni di Apple Watch Ultra hanno un prezzo di 619 euro senza un piano AppleCare+ in Italia, secondo il sito Web di Apple. Questa tariffa si applica a un Apple Watch Ultra con danni alla cassa, al display, ai pulsanti, ai sensori o ad altri componenti in titanio.

Per sostituire la batteria in un Apple Watch Ultra il prezzo è di 129 euro, indipendentemente dal fatto che il cliente abbia o meno una copertura AppleCare+.

Il costo della polizza AppleCare+ per Apple Watch Ultra è di 119 euro o 5,99 euro al mese e include riparazioni illimitate in caso di danni accidentali, con ogni incidente soggetto a una commissione di servizio di 75 euro.

In confronto, le spese di riparazione per l’Apple Watch Series 8 vanno da 359 euro a 479 euro senza un piano AppleCare +, mentre per sostituire la batteria il prezzo è di 99 euro. Le spese di riparazione per l’Apple Watch SE di seconda generazione, invece, vanno da 239 euro a 288,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch