iPhone 14 e l’esercito dei quaquaraquà [no clickbait] – iPhoneItalia Podcast S12 E02

Apple presenta iPhone 14, Apple Watch ed AirPods Pro. Apple mostra la sua forza nonostante i prezzi shock in Italia. Polemiche feroci, ma...

L’evento Apple ci ha prima stuzzicato, poi entusiasmato ed infine tremendamente deluso. Il post evento Apple, con tutte le nostre considerazioni su iPhone 14, Apple Watch ad AirPods Pro in una delle puntate più epiche ed imprevedibili della storia del podcast di iPhoneItalia.


Nel Podcast di oggi

Bentornati nella stagione DODICI del podcast di iPhoneItalia, il podcast dedicato al mondo Apple che ama spaziare nel mondo della telefonica mobile e di tutta la tecnologia.

In questa puntata, la puntata più pazza, imprevedibile, controversa ed irriverente del podcast di iPhoneItalia, parliamo ed analizziamo l’ultimo evento Apple.
Partiamo da Apple Watch, con Apple che promuove il solito upgrade incrementale col Serie 8 ma poi stupisce con Apple Watch Ultra. Il design di Apple Watch Ultra è assolutamente iconico. Benché controverso, il suo design descrive perfettamente il prodotto, dedicato ad una nicchia che, siamo sicuri, non sarà poi così sparuta. Convincono in tutto le nuove AirPods Pro, senza alcuna remora.

In tutta la seconda parte del podcast c’è solo lui: iPhone 14 ed iPhone 14 Pro. Anche qui Apple bada al sodo, iPhone 14 è molto meno deludente delle attese ed Apple ha razionalizzato benissimo la lineup. iPhone 14 Pro stupisce tutti con la nuova Digital Island. Non c’è più la pillola ma c’è un nuovo redesign che ingloba il FaceID in una maniera magistrale. Un capolavoro.

Poi arrivano loro. I prezzi.

Delirio. Bagno di sangue. Esercito di quaquaraquà all’opera. Ma noi ve lo avevamo già detto, con grande anticipo. E alla fine vince sempre lei. Alla fine vince Apple.

Bandiera bianca. Sipario.

I tema di questa puntata del podcast:

  • Apple Watch: lineup completissima
  • Serie 8 ed il sensore di temperatura. Bravi.
  • Apple Watch Ultra: quando un progetto ed un design di un prodotto sono sinergici
  • AirPods Pro: perfezione
  • iPhone 14: tutto come programma
  • iPhone 14 Pro: l’isola digitale è un capolavoro di Design
  • Apple, chapeau. “Raffinatezza, Ansevini”.

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sardaro: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast