Evento Apple del 7 settembre: LIVE ORA su Twitch!

A partire dalle 18.30 del 7 settembre saremo live per scoprire insieme a voi i nuovissimi iPhone 14!

Ci siamo! Apple presenterà la prossima generazione di iPhone il 7 settembre. Noi, come sempre, saremo prontissimi ad accompagnarvi nel corso di tutte le fasi del keynote. LIVE ORA!

Tutti attendiamo con ansia il lancio della prossima generazione di iPhone 14. Vi abbiamo riportato tutti i rumor più attendibili che abbiamo scovato in rete, vi abbiamo mostrato uno dei mockup di iPhone 14 Pro e ora non ci resta che scoprire insieme a voi come saranno davvero questi device.

Siamo ora in diretta su Twitch a rispondere alle vostre domande e curiosità sull’evento e, dalle 19, seguiremo la diretta commentandola insieme a voi e rispondendo alle vostre primissime domande. L’audio della nostra diretta andrà in onda anche su Spreaker in modo tale da accompagnarvi su quante più piattaforme possibili nel corso dell’evento.

Al termine del keynote di Apple nel quale scopriremo i nuovi iPhone 14 commenteremo a caldo con voi i nuovi device. Successivamente troverete tutti gli articoli di approfondimento su iPhoneItalia.com.

Ecco un piccolo recap di quello che accadrà il pomeriggio del 7 settembre:

  • Ore 18.30: inizio live su Twitch di iPhoneItalia con Q&A
  • Ore 19: inizio keynote di Apple con commento live su Twitch
  • Termine keynote: sessione di commento e Q&A con voi utenti

Noi siamo prontissimi per accompagnarvi nella scoperta di iPhone 14. Voi siete pronti?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi