iPhone 14 Pro, il nostro hands-on sul mockup

Curiosi di vedere in anteprima alcune novità degli iPhone 14 Pro?

Mancano ancora diversi giorni alla presentazione e al lancio degli iPhone 14, ma già oggi possiamo mostrarvi come potrebbe apparire esteticamente il nuovo smartphone Apple.

Negli ultimi giorni abbiamo infatti messo le mani sul mockup di un iPhone 14 Pro che, salvo sorprese, ci dà la possibilità di capire quali saranno le scelte estetiche adottate da Apple.

La gamma iPhone 14 avrà quattro modelli: un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone Max da 6,7 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone Pro Max da 6,7 pollici. Quest’anno non ci saranno iPhone mini da 5,4 pollici, dopo le vendite a rilento delle due ultime generazioni.

I due modelli Pro dovrebbero dire addio alla tacca, sostituita da due fori di cui uno a forma di pillola che ospiteranno fotocamera e sistema Face ID. Per i modelli standard, non dovrebbero esserci novità in termini di design. Sempre sui modelli Pro ci sarà il chip A16, mentre i modelli standard continueranno ad utilizzare il processore A15 dell’attuale generazione.

A livello di fotocamera, gli iPhone 14 Pro potrebbero offrire un obiettivo da 48 megapixel e altri miglioramenti significativi, mentre su iPhone 14 ci saranno miglioramenti alla fotocamera Ultra Wide. Tutti i modelli presenteranno miglioramenti al 5G e integreranno il WiFi 6E, almeno secondo i rumor.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News