Evento Apple: oggi in LIVE per scoprire i nuovi Mac ARM! – LIVE

Pronti a scoprire i nuovi Mac ARM in diretta insieme a noi?

Ci siamo! Questa sera sera scopriremo tutto, ma proprio tutto, sui nuovi Mac ARM! Noi saremo LIVE per commentare in diretta Twitch tutte le novità che Apple annuncerà!

Oggi, a partire da qualche minuto dopo le 18, saremo LIVE su Twitch per commentare insieme a voi il prossimo Keynote di Apple. Durante l’evento, annunciato qualche giorno fa, l’azienda svelerà tutto sui primissimi Mac ARM.

Si tratta di un cambio generazionale epocale: gli sviluppatori hanno già avuto modo di mettere le mani sui primissimi Mac Mini con processore ARM, ma domani scopriremo finalmente tutti i dispositivi che troveremo prossimamente in vendita.

Cosa vedremo? Probabilmente nuovi MacBook Pro 13 e Air 13. In rete sono comparsi inoltre i primi benchmark del processore Apple Silicon A14X che potrebbe trovare posto su uno di questi nuovi Mac.

Noi saremo online prima dell’evento per commentare insieme a voi tutti i rumor giunti fino ad oggi. Dopo l’evento inoltre, commenteremo live con voi tutti gli annunci.

Vedremo finalmente anche Apple Tag? Per scoprire la risposta a questa domanda non vi resta che sintonizzarvi sulle pagine del nostro blog, seguire il nostro canale Twitch e…mettervi comodi!

Comprerete uno dei nuovi Mac che Apple presenterà nel corso del Keynote di oggi? Fatecelo sapere attraverso i commenti a questo articolo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi