Today at Apple: a febbraio si celebra il Black History Month

Apple celebrerà il Black History Month attraverso i suoi negozi negli Stati Uniti, con una serie di sessioni Today at Apple che si terranno durante tutto il mese di febbraio.

Per tutto il mese di febbraio, le sessioni Today at Apple celebreranno il Black History Month in cui i clienti potranno “imparare da creatori dinamici che stanno cambiando le narrazioni culturali attraverso le arti visive, la fotografia, la poesia, la danza, i film e altro“.

Come parte di questa celebrazione della cultura, sette Apple Store negli Stati Uniti ospiteranno eventi speciali per tutto il mese e sono i seguenti:

  • Apple Williamsburg a Brooklyn, New York;
  • Apple Michigan Avenue a Chicago, IL;
  • Apple Fifth Avenue a New York City, NY;
  • Apple Aventura a Miami, FL;
  • Apple Union Square a San Francisco, CA;
  • Third Street Promenade a Santa Monica, CA;
  • Apple Carnegie Library a Washington, D.C.

Gli eventi varieranno da un luogo all’altro, ma copriranno aree generali simili all’interno di ciascuno dei laboratori di fotografia, video, musica e arte, mostrando come le persone possono utilizzare un iPhone o iPad per creare nuove opere.

Le sessioni straordinarie includeranno anche una performance di Kev Choice presso l’Apple Union Square il 7 febbraio e un laboratorio fotografico il 6 febbraio presso la Apple Carnegie Library, dove Amarachi Nwosu insegnerà ai visitatori ad esplorare il colore modificando le fotografie. Una sessione esclusiva dal titolo Poetic Mindfulness si svolgerà invece presso l’Apple Aventura il prossimo 8 febbraio, dove l’autore Mahogany L. Browne insegnerà l’esplorazione della poesia tramite l’app Note.

E’ possibile partecipare gratuitamente alle sessioni Today at Apple, ma è necessario registrarsi in anticipo tramite l’app Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi