L’Apple Watch Series 8 sarà disponibile in una nuova tonalità di rosso e sarà lanciato senza alcun tipo di ritardo, almeno secondo il leaker “ShrimpApplePro”.

ShrimpApplePro ha affermato che Apple Watch Series 8 continuerà a essere disponibile nelle dimensioni da 41 mm e 45 mm, proprio come l’Apple Watch Series 7.
Il leaker ha poi aggiunto che l’opzione (PRODUCT)RED del dispositivo sarà in una nuova tonalità di rosso. Si prevede anche che Apple Watch Series 8 sarà disponibile in un numero minore di opzioni di colore rispetto alla Series 7: Midnight, Starlight, PRODUCT (RED) e Silver, perdendo le opzioni in blu e verde.
La confezione del nuovo modello sarà identica a quella dell’Apple Watch Series 7 (anche all’interno), fatta eccezione per la presenza di più culla sulle linguette. Questa modifica ha lo scopo di lasciare tracce di colla quando si aprono le linguette per confermare che la scatola è stata effettivamente aperta. Questa modifica dovrebbe arrivare anche per la gamma iPhone 14.
La disponibilità di tutte le versioni dell’Apple Watch Series 8 non dovrebbe subire ritardi rispetto alla tabella di marcia prevista da Apple.