Apple e Kim Kardashian collaborano sui nuovi colori di Beats Fit Pro

Beats collabora con Kim Kardashian per la realizzazione di una nuova palette di colori per le cuffie Fit Pro.

Beats sta espandendo la sua lineup di auricolari Beats Fit Pro con nuove opzioni di colore e ha collaborato con Kim Kardashian per realizzare tre colori neutri e una nuova campagna di marketing.

beats kim kardashian

Beats enfatizza la firma di Kim Kardashian, espressa nel minimalismo estetico delle nuove opzioni di colore chiamate:

  • Moon (variante chiara)
  • Dune (variante media)
  • Earth (variante scusa)

Se siete fan di Kim Kardashian o del brand SKIMS, questa palette vi sembrerà decisamente familiare. La nota star americana spiega anche che questa collaborazione è speciale in quanto permette finalmente ai clienti di fondersi con il prodotto su base quotidiana, tanto più considerando che gli auricolari vengono indossati per diverse ore al giorno e fanno parte integrante del look individuale di ciascuno.

La Kardashian ha notato che quasi nessun prodotto tecnologico, specialmente cuffie e auricolari, viene prodotto con colorazioni neutral e ha voluto proporre a Beats un progetto teso a distinguersi dalla massa. Dopotutto, Beats è nota per la creazione di prodotti che esaltano l’individualità dei suoi clienti e questa collaborazione offre una palette estremamente minimale in grado di farsi apprezzare da tutti gli appassionati di musica e di moda.

Insieme a questi nuovi auricolari Beats Fit Pro arriverà anche una nuova campagna di marketing chiamata Beats X Kim. Maggiori dettagli nel video che segue.

Al momento non è chiaro se e quando sarà possibile acquistare questa nuova palette in Italia ma sappiamo che i preordini si apriranno il 16 agosto in USA, UK, Francia e Germania allo stesso prezzo dei classici auricolari Beats Fit Pro.

Se non volete invece attendere informazioni sull’eventuale lancio della collezione Beats X Kim in Italia, vi ricordiamo che gli auricolari sono disponibili in quattro colorazioni (bianco, nero, viola ametista e grigio salvia) su Amazon.

Leggi anche: Recensione Beats Fit Pro: meglio delle AirPods Pro

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News