Beats Flex in regalo per gli studenti che si abbonano ad Apple Music

Potrebbe presto arrivare anche in Italia una nuova offerta dedicata agli studenti.

Sempre nell’ottica del nuovo Back to School, Apple regala un paio di Beats Flex ai nuovi abbonati al piano Apple Music per Studenti.

Quest’anno, il Back to School di Apple offrirà una carta regalo per acquistare altri prodotti dell’azienda in base al dispositivo scelto:

  • Se acquisti iPad Air 5 o iPad Pro (da 11 e 12,9 pollici), carta regalo da 100$
  • Se acquisti MacBook Air, MacBook Pro da 13 pollici, 14 pollici o 16 pollici, o un iMac da 24 pollici, carta regalo da 150$

In più, gli utenti che si abboneranno ad Apple Music per Studenti riceveranno gli auricolari Beats Flex in regalo. Al momento, l’offerta è disponibile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma è probabile che verrà attivata in Italia quando anche da noi arriverà il nuovo Back to School (probabilmente a settembre).

Come spiegato da Apple, l’offerta non può essere combinata con altre promozioni Apple Music e non è disponibile per gli utenti che si sono precedentemente abbonati al servizio. Inoltre, gli studenti possono ordinare gratuitamente gli auricolari Beats Flex solo dopo aver pagato l’abbonamento del primo mese, il che significa non è possibile aderire all’offerta durante il periodo di prova Apple Music di un mese.

Dopo aver pagato il primo mese di Apple Music, gli studenti idonei riceveranno un’email da Apple con le istruzioni per ordinare gratuitamente gli auricolari Beats Flex.

Si tratta di un’offerta “a tempo limitato” e non ci sono dettagli su quando finirà, ma sappiamo che non è correlata al recente aumento del prezzo di Apple Music per Studenti. Da qualche giorno, infatti, Apple Music per studenti costa 5,99€, ovvero un euro in più rispetto al prezzo precedente.

Beats Flex sono auricolari in-ear Bluetooth 5, integrano il chip Apple W1 per una massima compatibilità con i prodotti della casa di Cupertino e una porta USB-C per la ricarica. Il prezzo sul sito Apple è di 69,95€, ma su Amazon si trovano anche a prezzi più bassi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News