Apple Back to School 2022, niente AirPods ma voucher di 150$

Ecco cosa riserva la promozione Back to School 2022 di Apple.

A differenza degli altri anni, il Back to School 2022 di Apple non offrirà un prodotto gratuito come gli AirPods, ma un buono sconto di 150$.

Back to School 2022

Ogni anno, Back to School di Apple offre agli studenti universitari e ai docenti un regalo con l’acquisto di un nuovo Mac o di iPad idoneo. L’anno scorso, la promozione offriva AirPods di seconda generazione gratuiti con l’acquisto di un modello di Mac o iPad, oltre al 20% di sconto sui piani AppleCare+ per i dispositivi.

Per quest’anno, Apple ha invece previsto un voucher del valore massimo di 150$. Nello specifico, Apple offrirà una carta regalo per acquistare altri prodotti dell’azienda in base al dispositivo scelto per il Back to School:

  • Se acquisti iPad Air 5 o iPad Pro (da 11 e 12,9 pollici), carta regalo da 100$
  • Se acquisti MacBook Air, MacBook Pro da 13 pollici, 14 pollici o 16 pollici, o un iMac da 24 pollici, carta regalo da 150$

Per tutti, è previsto uno sconto del 20% su AppleCare+.

L’opzione della carta regalo e non di un paio di AirPods consentirà agli studenti di scegliere come spendere il voucher, senza dover per forza prendere gli auricolari come avveniva negli anni passati.

L’offerta è ora attiva negli Stati Uniti, ma sarà disponibile in Italia tra qualche settimana (probabilmente con voucher massimo di 150 euro).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News