Ted Lasso si concluderà con la terza stagione

La terza stagione potrebbe davvero essere l'ultima per la serie Ted Lasso.

La serie Ted Lasso, il grande successo di Apple TV+, potrebbe concludersi con la terza stagione. Uno degli sceneggiatori e delle star della serie afferma che il piano è di terminare lo spettacolo con la terza stagione.

star ted lasso

Questa è sicuramente una cattiva notizia per i fan, ma anche per Apple, che ha bisogno di spettacoli di successo in grado di attirare il pubblico sul suo servizio di streaming. La serie Ted Lasso ha debuttato nell’estate 2020 ed è diventata rapidamente un successo. Non solo l’eccentrico ottimismo dello show attira milioni di spettatori, ma ottiene anche recensioni entusiastiche. La serie ha guadagnato tantissimi premi, tra cui un Emmy.

Brett Goldstein, uno degli sceneggiatori e co-protagonista di Ted Lasso, afferma che lo spettacolo si concluderà dopo la prossima stagione.

Lo stiamo scrivendo così. Erano previste tre stagioni. Avviso spoiler: muoiono tutti.

Si tratta dell’ennesima conferma sul fatto che la serie si sarebbe conclusa con la terza stagione. Nel 2021, lo showrunner Bill Lawrence ha parlato con l’Hollywood Reporter del piano di realizzare solo tre stagioni.

Mi piacerebbe che lo spettacolo continuasse. Ma andrà avanti solo finché [Sudeikis] sentirà che è una cosa interessante per lui, non solo da fare in modo creativo e professionale, ma anche personalmente. La gente dimentica, è un tipo con due figli, ed è un ottimo papà, e vivere a Londra per metà dell’anno è complicato.

Apple TV+ non ha ancora annunciato la data di debutto della stagione 3 di Ted Lasso, ma quasi sicuramente arriverà verso la fine del 2022.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+