Ted Lasso trionfa agli Emmy Awards 2021

Trionfo agli Emmy Awards 2021 per la serie Ted Lasso disponibile su Apple TV+.

Apple TV+ si porta a casa uno degli Emmy più importanti grazie alla serie Ted Lasso.

ted lasso emmy 2021

Ted Lasso aveva ricevuto ben 20 nomination agli Emmy 2021, un record assoluto per una serie comedy, e ieri ha trionfato nella categoria “Miglior serie comica“. La serie si è portata a casa anche altri riconoscimenti: miglior attore non protagonista in una serie comica (Brett Goldstein), miglior attrice non protagonista in una serie comica (Hannah Waddingham), e altri quattro premi tecnici.

Complessivamente, Apple TV+ ha vinto 11 Emmy Awards 2021 e diventa il primo servizio streaming ad aggiudicarsi gli Emmy più importanti dopo soli due anni di attività. Inoltre, Ted Lasso è la prima serie comedy disponibile in streaming a vincere il premio Outstanding Comedy Series.

Gli altri titoli Apple TV+ ad aver vinto un Emmy 2021 sono “Boys State” (Outstanding Documentary Or Nonfiction Special), “Carpool Karaoke” (Outstanding Short Form Comedy, Drama Or Variety Series), “For All Mankind” (Outstanding Innovation in Interactive Media) e Calls (Outstanding Motion Design).

Ted Lasso si conferma una delle serie più apprezzate della piattaforma, anche con la seconda stagione da poco disponibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+