Ted Lasso, la prima puntata della seconda stagione è su Apple TV+

Pronti a tuffarvi nuovamente nelle avventure calcistiche del Richmond?

Arriva su Apple TV+ la seconda stagione di Ted Lasso, una delle serie più apprezzate e premiate della piattaforma.

ted lasso

Il primo episodio della seconda stagione di Ted Lasso si intitola “Addio Earl” e racconta dell’ingaggio di un mental coach per la squadra del Richmond.

La prima stagione della serie ha ottenuto 20 nomination agli Emmy , sia grazie alla sua sceneggiatura che alle prove degli attori protagonisti. In tanti hanno apprezzato Ted Lasso per la sua visione ottimistica del futuro e per aver portato contenuti intelligenti e spiritosi allo stesso tempo.

Per celebrare l’inizio della seconda stagione, la home page di Apple.com è stata aggiornata con un’animazione dedicata proprio al protagonista Ted Lasso.

La serie racconta la storia di questo allenatore, il Ted Lasso interpretato da Jason Sudeikis, che viene ingaggiato a sorpresa da una squadra di Premier League inglese, malgrado le sue esperienze precedenti fossero legate solo al football americano. Il cast include anche Hannah Waddingham di Game of Thrones, Juno Temple, Jeremy Swift, Nick Mohammed, Brendan Hunt, Phil Dunster e Brett Goldstein. La seconda stagione vedrà l’arrivo dell’attrice Sarah Niles.

La stagione 2 di Ted Lasso è composta da 12 episodi, che saranno disponibili ogni venerdì a partire da oggi.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+