Con iOS 16 arrivano nuovi sfondi personalizzabili

Con iOS 16, arrivano tanti nuovi sfondi realizzati da Apple e personalizzabili.

Una delle principali modifiche di iOS 16 è la nuova schermata di blocco personalizzabile, dove sarà possibile inserire anche nuovi sfondi offerti da Apple e personalizzabili.

sondi ios 16

iOS 16 include il più grande aggiornamento di sfondi per iPhone mai offerto da Apple con i precedenti update. Inoltre, considerando che ci sono molte più opzioni di personalizzazione, ora ogni iPhone potrà essere davvero unico a seconda delle preferenze dell’utente.

All’interno dei menu delle impostazioni della nuova schermata di blocco, ci sarà la raccolta completa dei nuovi sfondi e delle opzioni di personalizzazione. Ecco le categorie:

  • Persone
  • Fotografie
  • Riproduzione casuale di foto
  • Emoji
  • Meteo
  • Astronomia
  • Colori
  • Raccolte, che offre sfondi iOS più tradizionali e le categorie Pride e Unity.

La categoria Emoji ti consente di creare sfondi basati su qualsiasi combinazione di caratteri emoji. Puoi organizzare le emoji usando i disegni per una griglia piccola, griglia media, griglia grande, anelli o spirale. Puoi anche personalizzare il colore di sfondo.

Le categorie Pride e Unity includono sfondi ispirati ai quadranti Pride e Unity disponibili per Apple Watch. La categoria Colore ti consente di scegliere tra una gamma di diverse tonalità, con opzioni aggiuntive per la tonalità di ogni colore.

Altre opzioni includono fondi bokeh, molteplici variazioni sul classico sfondo “a strisce” e quello che apparentemente è lo sfondo di serie di iOS 16.

Scarica gli sfondi iOS 16 per iPhone

Le opzioni di sfondo più interessanti sono nella categoria Meteo e Astronomia. Questi sfondi mostrano tutti condizioni meteorologiche e astronomiche in tempo reale rispetto alla tua posizione attuale. Si regolano e si animano in base alla tua posizione e molti di loro si animano quando sblocchi il tuo iPhone.

E, naturalmente, tutti questi sfondi possono essere personalizzati con diversi widget, caratteri, colori e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News