I nuovi sfondi di iOS 16 pronti per il download

In attesa del rilascio della versione stabile in autunno, deliziatevi con i nuovi sfondi di iOS 16.

Come con ogni nuova versione di iOS, molti utenti non vedono l’ora di poter mettere le mani sui nuovi wallpaper. iOS 16 include un nuovo sfondo, disponibile in tre varianti, che è già disponibile al download.

iOS-16-beta

Prima di scaricare il nuovo sfondo, c’è qualcosa di interessante che riguarda il wallpaper di iOS 16. Gli sfondi per iPhone erano tradizionalmente solo immagini statiche, mentre gli sfondi live avevano versioni statiche e un breve video per la versione animata. Ora con iOS 16, le cose sono un po’ diverse.

A causa della nuova schermata di blocco, che ha animazioni e immagini che interagiscono con l’orologio e i widget, gli sfondi non sono più immagini statiche. Al contrario, vengono visualizzati in tempo reale. Un’altra cosa da tenere a mente è che Apple ha rimosso tutti i vecchi sfondi, compresi quelli utilizzati nelle immagini di marketing specifiche del dispositivo.

Fortunatamente, 9to5Mac è riuscito comunque a reperire il nuovo sfondo di iOS 16, disponibile come un’immagine ad alta risoluzione. Lo sfondo predefinito di iOS 16 è disponibile in un’unica versione, quindi non ci sono immagini diverse per le modalità chiare e scure, tuttavia qui sotto troverete tre varianti leggermente differenti. L’immagine ha sfumature di blu, verde e giallo.

sfondi ios 16

Download Wallpapers iOS 16

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper