Apple lancerà presto i cinturini “Pride 2022” per Apple Watch

Entro pochi giorni dovrebbero essere annunciati nuovi cinturini per Apple Watch.

Anche quest’anno, Apple rilascerà nuovi cinturini speciali per Apple Watch in occasione del Pride Month.

apple watch Pride Edition 2021

Apple non ha ancora annunciato questa novità, ma Mark Gurman di Bloomberg afferma che i nuovi cinturini versione Pride per Apple Watch arriveranno questa settimana.

Ormai dal 2018, Apple rilascia nuovi cinturini speciali per Apple Watch dedicati al Pride Month. Negli ultimi due anni, i cinturini sono stati annunciati il 17 maggio, durante la Giornata internazionale contro l’omofobia, ma quest’anno la presentazione avverrà con qualche giorno di ritardo.

Gurman ritiene inoltre che Apple rilascerà anche un’edizione speciale “Pride” dell’Apple Watch Series 7. Questa non sarebbe la prima volta di un Apple Watch in edizione speciale, visto che nel 2021 è stato rilasciato l’Apple Watch Series 6 Black Unity.

Le fonti di Gurman gli hanno detto che i materiali di marketing aggiornati sono già stati inviati agli Apple Store con le immagini della nuova edizione Pride del dispositivo. I nuovi cinturini saranno disponibili anche nei negozi, oltre che online. Inoltre, sarà disponibile un nuovo quadrante in watchOS 8.6 e versioni successive dedicato sempre al Pride Month 2022.

Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch