Apple Watch Black Unity Collection è disponibile per l’acquisto (insieme a nuovi sfondi)

Da oggi è disponibile per l'acquisto la nuova versione Black Unity Collection di Apple Watch Series 6.

Annunciato alcuni giorni fa, da oggi è disponibile l’edizione limitata Apple Watch Series 6 Black Unity Collection. Apple ha rilasciato anche nuovi sfondi dedicati per Mac, iPad e iPhone.

pple Watch Black Unity Collection

Ispirata ai colori della bandiera panafricana, la Black Unity Collection “celebra l’ideale di fratellanza delle comunità della diaspora africana“. Il rosso evoca il sangue che unisce tutte le persone della diaspora africana e che è stato versato per la loro liberazione; il nero rappresenta le comunità di colore, la cui stessa esistenza è affermata dalla bandiera; il verde rimanda alla ricchezza naturale dell’Africa.

Questo Apple Watch può essere associato al quadrante “Unità” disponibile per tutti su watchOS 7.3.

apple watch 2021

Il cinturino Sport Black Unity ha una borchia incisa appositamente per questa collezione. Anche il cristallo posteriore ha una speciale incisione.

Black Unity Collection

Con questo specifico modello, Apple sostiene le organizzazioni che combattono per l’equità e la giustizia razziale: Black Lives Matter Support Fund tramite la Tides Foundation; European Network Against Racism; International Institute on Race, Equality and Human Rights; Leadership Conference Education Fund; NAACP Legal Defense and Education Fund, Inc.; Souls Grown Deep.

Apple Watch Series 6 Black Unity è disponibile al prezzo di 439€, mentre il solo cinturino sport può essere aquistato al prezzo di 49€.

L’azienda ha condiviso anche nuovi sfondi dedicati per Mac, iPad e iPhone.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch