Apple Business Essentials è ufficialmente disponibile per le piccole aziende negli USA

Apple Business Essentials esce dalla fase di test ed è ora disponibile per tutte le piccole aziende negli Stati Uniti.

Apple ha annunciato il lancio ufficiale del suo servizio Business Essentials progettato per aiutare le piccole imprese che utilizzano i prodotti Apple.

apple Business Essentials

Il servizio era precedentemente disponibile in versione beta per un numero limitato di aziende, ma ora è attivo per qualsiasi piccola impresa degli Stati Uniti che desidera partecipare.

Business Essentials, disponibile per le aziende con un massimo di 500 dipendenti, è un servizio in abbonamento che fornisce funzionalità di gestione dei dispositivi che includono configurazione e onboarding, archiviazione iCloud e accesso opzionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al supporto Apple tramite AppleCare+ for Business.

‌AppleCare‌+ for Business può essere aggiunto a qualsiasi piano Apple Business Essentials e offre accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 all’assistenza telefonica, formazione sia per gli amministratori IT che per i dipendenti e fino a due riparazioni di dispositivi per piano — per individuo, gruppo o dispositivo — ogni anno.

Apple Business Essentials ha un prezzo compreso tra 2,99 dollari e 12,99 dollari per utente, con un prezzo che varia in base al numero di dispositivi e alla quantità di spazio di archiviazione ‌iCloud‌ di cui ogni dipendente ha bisogno. Una prova gratuita di due mesi è disponibile per tutti i clienti, compresi quelli che hanno utilizzato il servizio in versione beta.

Al momento, Business Essentials non è disponibile in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News