MaskerAid, l’app per nascondere i volti con le emoji

Un modo semplice e veloce per nascondere uno o più volti nelle foto presenti sul tuo iPhone?

MaskerAid è una nuova applicazione che permette di nascondere velocemente qualsiasi volto con una emoji.

maskeraid iphone

Se amate condividere le foto di famiglia sui social ma volete nascondere i volti dei più piccoli, MaskerAid permette di farlo in un modo davvero semplice sfruttando le emoji. Rispetto ad effetti di sfocatura o pixellati che rendono la foto meno divertente, l’utilizzo delle emoji contribuisce a mantenere un tono leggero anche alle foto con i volti nascosti. Ovviamente, l’app può essere usata anche per creare immagini divertenti con tutti i protagonisti mascherati con le emoji.

La peculiarità di MaskerAid è che puoi nascondere il visto praticamente all’istante, visto che è pensata appositamente per questo scopo. Basta avviare l’app, selezionare la foto e MaskerAid coprirà i volti con le emoji sfruttando l’apprendimento automatico. Dopo l’aggiunta automatica, potrai modificare il tipo di emoji, la loro dimensione e il loro posizionamento, e potrai anche rimuoverle da uno o più volti.

Una volta terminate le modifiche, puoi salvare la foto nel rullino e/o condividere l’immagine direttamente dall’app su WhatsApp, altre app di messaggistica e su tutti i principali social network.

MaskerAid è disponibile gratuitamente su App Store con un numero limitato di emoji. Per sbloccare l’intera libreria di emoji iOS il costo è di 2,99€ una tantum.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store